BLOG/NOTIZIE

24 aprile 2018

La nuova TM-H6000V offre utili opzioni di connettività e bassi costi di gestione, migliorando al tempo stesso l’affidabilità

Epson presenta una nuova stampante POS compatta che permette di stampare scontrini, ricevute ed elaborare assegni in un’unica soluzione. Dotata di funzionalità per la connettività, garantisce inoltre una maggiore affidabilità a fronte di costi di gestione ridotti. TM-H6000V è pensata per i negozi e per altre attività commerciali che necessitano di elaborare gli assegni in cassa e desiderano stampare scontrini utilizzando un unico sistema, oltre che per le farmacie che devono aggiungere informazioni sulle ricette mediche.

TM-H6000V stampa fino a 350 mm/s¹, consente un’elaborazione degli assegni più rapida rispetto al modello precedente ed è dotata di una taglierina automatica ad alta velocità che, insieme agli altri vantaggi, contribuisce a migliorare l’efficienza. Inoltre, riducendo al minimo i tempi di fermo, TM-H6000V offre anche una maggiore affidabilità. Questa stampante termica è infatti in grado di stampare fino a 200 km di scontrini, mentre la sua taglierina automatica ha una capacità pari a 3 milioni di tagli.

La stampante offre la flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze dei moderni punti vendita grazie a una serie di nuove funzionalità, tra cui l’opzione Server Direct Print (SDP) per la stampa web-based, e alle molteplici interfacce per il supporto simultaneo di tablet e PC. ePOS-Print, ePOS-Display e il tagging NFC, infine, consentono una configurazione semplice e rapida dei sistemi POS basati su tablet a vantaggio dei negozi e di tutti gli altri esercizi commerciali che intendono adottare questa tecnologia.

Camillo Radaelli, Sales Manager Business System di Epson Italia, ha dichiarato: “Benché gli assegni siano sempre meno diffusi, in alcuni paesi i clienti preferiscono utilizzare ancora questa modalità di pagamento. Epson supporta i negozi che accettano assegni offrendo loro soluzioni POS che uniscano l’elaborazione degli stessi con le più innovative funzionalità ePOS. La nuova TM-H6000V offre ulteriori funzionalità di connettività, tra cui il supporto simultaneo di sistemi tradizionali e di servizi POS tablet-based, al fine di garantire un’elaborazione affidabile degli assegni e, al tempo stesso, stampare velocemente gli scontrini.”

Epson TM-H6000V sarà disponibile a partire dal 1° maggio 2018.

 

Caratteristiche principali:

  • Stampa e visualizzazione in formato XML con ePOS-Print ed ePOS-Display per il supporto delle applicazioni web e tablet-based
  • Server Direct Print per la stampa e la visualizzazione di dati da un server esterno
  • Tre interfacce (USB/Ethernet/UIB) per la massima flessibilità²
  • Supporto simultaneo di sistemi POS basati su PC e sistemi POS web o tablet-based
  • Accoppiamento Bluetooth e selezione rapida della stampante mediante tecnologia NFC
  • Durata della testina di stampa pari a 200 km di scontrini o 200 milioni di impulsi (33% in più rispetto al modello precedente)
  • Capacità della taglierina automatica pari a 3 milioni di tagli (50% in più rispetto al modello precedente)
  • Notifica visiva degli errori per individuare esattamente il problema
  • Funzione ARP (Automatic Reduction of Paper) per ridurre del 47% il consumo di carta
  • Orologio in tempo reale (RTC) per connessioni sicure tramite protocollo https
  • Velocità di stampa fino a 350 mm/s¹
  • Taglierina automatica ad alta velocità per un servizio più rapido




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER





* Obbligatorio


Dove Siamo


Foto Dai Social


Contatti

Tel: 06.9123852
Fax: 06.9291 1919
info@prontonegozi.it
Via Del Mare 67 - 00071 Pomezia (RM)
© 2018 PRONTONEGOZI srls
P.IVA/C.F. 14397101008 | Privacy Policy
Via Del Mare 67, 00071 Pomezia (RM)
NUMERO VERDE 800 770 229 | TEL 06.91.23.852 - FAX 06.92.911.919