DUE è il software multilingua per la gestione della tua attività, specifico per le realtà del settore della bellezza.

Ideale per tutti coloro che operano nell’area riservata alla cura della persona: Saloni di bellezza, Centri Estetici, Parrucchieri, SPA, Centri Benessere,etc..

Il software DUE è studiato per essere chiaro e semplice cosi da adattarsi facilmente a qualunque necessità.

Perché Scegliere DUE per Beauty?

I PUNTI DI FORZA

Gestione delle consegne per giorno e per fasce orarie
Divisione in più consegne giornaliere
Planner appuntamenti

• Gestionale per Saloni di bellezza chiaro, intuitivo e di facile utilizzo
• Schermata intuitiva per la gestione delle operazioni quotidiane di gestione come la gestione clienti, listini, emissione di ricevute, gestione di sconti e promozioni, storico del cliente, privacy ecc..
• Gestione dei clienti con anagrafiche complete, possibilità di inserimento di note, di invio email ed sms
• Agenda con vista planning ideata appositamente per la gestione degli appuntamenti dei clienti
• Gestione del magazzino, statistiche sulla disponibilità residua di merce e prodotti e possibilità di riordine automatico
• Gestione del personale e collaboratori: le presenze, le provvigioni, la produttività, gli obiettivi
• Utilizzo delle tessere Fidelity con gestione degli abbonamenti, delle promozioni e di speciali offerte riservate ai clienti più stretti piuttosto che a tutti i possessori della card
• Gestione di più negozi: per coloro che sono titolari di più realtà è possibile gestirle come un’unica entità ed avere tutti gli archivi condivisi: clienti, fornitori, piano dei conti, etc
• Creazione di scontrini fiscali e fatture direttamente dal punto cassa in modo semplice e veloce
• Gestione dell’anagrafica dei clienti e lo storico dei loro acquisti direttamente dal punto cassa
• Controllo dei movimenti di magazzino gestendo tutti i flussi di merce in entrata e in uscita, tenendo monitorate anche le giacenze e disponibilità di merce
• Importazione automatica dei listini di vendita e acquisto da file Excel

• Velocizzazione caricamento magazzino tramite bolle elettroniche e terminalini
• Gestione inventario anche con terminali portatili
• Identificazione del prodotto con foto
• Gestione centralizzata dell’e-commerce, sincronizzazione automatica dati di articoli, prezzi, immagini e ricezione automatica dal sito degli ordini e dei nuovi clienti
• Gestione automatica ordini acquisto da vendite e/o sottoscorta
• Gestione centralizzata di più negozi: specifico per le catene di negozi, il software permette lo scambio di dati in tempo reale tra sede centrale e tutti i negozi dislocati
• Creazione automatica trasferimenti merce a più negozi tramite unico passaggio
• Generazione di statistiche e analisi sul venduto e sulle attività effettuate, stabilendo i margini redditività, risparmiando sprechi futuri
• Creazione di etichette e frontalini del tutto personalizzabili a seconda delle singole necessità
• Possibilità di esportare i dati verso i più conosciuti software di contabilità;
• Collegamento EFT-POS Ingenico.

CONFIGURAZIONE BEAUTY

La configurazione Beauty può essere utilizzato su 2 pc (punto cassa su un pc, back-office su altra postazione)

Tra le principali caratteristiche del software troviamo :

PLANNER APPUNTAMENTI PARRUCCHIERI:

Il planner introduce la possibilità di registrare appuntamenti per i clienti direttamente dal punto cassa grazie al planner appuntamenti associando l’appuntamento a delle risorse (postazioni di lavoro) e a degli articoli di listino (utilizzati come “servizi” o “prodotti”) per poter emettere documento fiscale e chiudere la vendita. Consente un’organizzata gestione degli appuntamenti, impostando anche il numero massimo di appuntamenti per una determinata fascia oraria. Grazie all’utilizzo delle colorazioni si può assegnare ad ogni appuntamento una classificazione. Il planner può essere configurato e personalizzato in base alle proprie necessità.

UTILIZZO PLANNER DA PUNTO CASSA:

Rappresenta un sistema veloce per fissare appuntamenti dal punto cassa: selezionando i servizi e premendo il pulsante “fissa appuntamento” dopo aver selezionato il cliente, permette di cliccare sull’orario dell’appuntamento e di fissare uno o più appuntamenti. La durata dell’appuntamento verrà definita nel servizio.

E’ possibile inserire nella transazione di cassa l’elenco degli articoli (servizi o prodotti) che dovranno essere associati all’appuntamento da fissare. Il sistema richiede di avere obbligatoriamente un cliente attivo nella transazione per poter prenotare il servizio.

Per un preventivo personalizzato utilizzare il form apposito e un nostro consulente vi contatterà entro 24h!

REQUISITI MINIMI

REQUISITI MINIMI PUNTO CASSA:

Sistema Operativo: POSReady 2009 / POSReady 7 / Windows 7 / Windows 8
Processore: Intel Atom D525 1.8 GHz Dual Core FANLESS o superiore
RAM: 2GB di memoria RAM
Hard Disk: 50 GB liberi
Risoluzione video: 1024 X 768
Porta seriale/usb/ps2 per l’eventuale collegamento con lettori barcode
Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati di servizio

REQUISITI MINIMI BACK-OFFICE:

• Sistema Operativo: Windows 7 / Windows 8
• Processore: Intel Core i3
• RAM: 4GB di memoria RAM
• Hard Disk: 160 GB
• Risoluzione video: 1024 X 768
• Porta seriale/usb/ps2 per l’eventuale collegamento con lettori barcode
• Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati di servizio
• Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati etichette

HARDWARE CONSIGLIATO

Pos 2200

AXON P2200

pos2400

AXON P2400

hydra

AXON SKY

f110m

AXON A70

BILANCIA SUN ECO ALEX ALTA

MODULI CONSIGLIATI

© 2018 Prontonegozi S.r.l.s. | P.IVA/C.F. 14397101008
Via Del Mare 67 Pomezia
TEL 06.91.23.852 - FAX 06.92.911.919 | Privacy Policy