La soluzione per la gestione delle gioiellerie che si adatta e risponde alle reali esigenze delle gioiellerie. Tra le sue funzionalità principali sono presenti:

Calcolo del costo del prodotto in base al valore attuale del metallo, del peso, del calo e del costo di lavorazione;
Gestione delle permute;
Gestione delle riparazioni con possibilità di inviare SMS a lavoro ultimato;

Perché Scegliere DUE per Gioellerie?

I PUNTI DI FORZA

Gestione del metallo prezioso
Aggiornamento automatico del prezzo di vendita in base alle fluttuazioni della quotazione del metallo
Permuta dei metalli

• Gestionale per gioiellerie chiaro, intuitivo e di facile utilizzo
• Calcolo del costo del prodotto in base al valore attuale del metallo, del peso, del calo e del costo di lavorazione
• Gestione delle permute
• Gestione delle riparazioni con possibilità di inviare SMS a lavoro ultimato
• Creazione di scontrini fiscali e fatture direttamente dal punto cassa in modo semplice e veloce
• Gestione dell’anagrafica dei clienti e lo storico dei loro acquisti direttamente dal punto cassa
• Controllo dei movimenti di magazzino gestendo tutti i flussi di merce in entrata e in uscita, tenendo monitorate anche le giacenze e disponibilità merce
• Importazione automatica dei listini di vendita e acquisto da file Excel
• Velocizzazione caricamento magazzino tramite Bolle elettroniche e Terminalini
• Gestione inventario anche con terminali portatili
• Gestione centralizzata dell’ecommerce, sincronizzazione automatica dati di articoli, prezzi, immagini e ricezione automatica dal sito degli ordini e dei nuovi clienti
• Identificazione prodotto con foto
• Gestione automatica ordini acquisto da vendite e/o sottoscorta

• Gestione centralizzata di più negozi: specifico per le catene di negozi, il software permette lo scambio di dati in tempo reale tra sede centrale e tutti i negozi dislocati
• Creazione automatica trasferimenti merce a più negozi tramite unico passaggio
• Generazione di statistiche e analisi sul venduto e sulle attività effettuate, stabilendo i margini redditività, risparmiando sprechi futuri
• Fidelizzazione della clientela grazie alle tessere fidelity
• Gestione promozioni e coupon
• Possibilità di esportare i dati verso i più conosciuti software di contabilità
• Stampa automatica di etichette alla creazione del prodotto
• Gestione del cassetto dei prelevi e dei versamenti
• Creazione di etichette e frontalini del tutto personalizzabili a seconda delle singole necessità
• Collegamento EFT-POS Ingenico.

CONFIGURAZIONE GIOIELLERIE

LA CONFIGURAZIONE PUÒ’ ESSERE UTILIZZATO SU 2 PC (PUNTO CASSA SU UN PC, BACKOFFICE SU ALTRA POSTAZIONE)

Principali funzionalità del modulo.

Gestione del metallo prezioso, della manifattura applicata e dei costi di confezionamento dei prodotti in anagrafica: possibilità di memorizzare per ogni articolo le informazioni inerenti il tipo di prodotto.

Gestione del calcolo del prezzo di vendita a partire dal peso del prodotto, oppure dal prezzo di acquisto più ricarico o dal prezzo imposto: per ogni prodotto è possibile decidere se il prezzo di vendita verrà calcolato in una maniera o nell’altra, applicando dei ricarichi standardizzabili a programma.

Aggiornamento automatico del prezzo di vendita in base alle fluttuazioni della quotazione del metallo: è possibile, ristampare le etichette degli articoli che si intende riprezzare direttamente con il prezzo ricalcolato dal sistema.

Permuta dei metalli : Ritiro oro per contanti , per altri preziosi o per altri prodotti. Stampa ricevuta per il cliente e gestione del “cassetto oro”.Gestione buste di riparazione: gestione della riparazione in tutte le sue fasi, dallo screening iniziale fatto in negozio fino all’invio del prodotto al riparatore. Possibilità di interagire con il modulo sms per inviare in automatico le notifiche sullo stato della riparazione ai clienti. Calcolo automatico del prezzo della riparazione in base alle riparazioni applicate e ai materiali utilizzati. Cambio automatico dello stato della busta in base alla fase di riparazione. Stampa automatica su moduli busta standardizzati

GESTIONE AZIENDA

– Gestione cruscotto aziendale: visualizzazione parametrica e personalizzabile dei dati “sensibili” dell’azienda (articoli sotto scorta, scadenze clienti – fornitori, articoli in arrivo da fornitori, articoli
impegnati per ordini clienti, DDT da fatturare, scadenze associate a clienti);
– Gestione azienda: il programma permette di gestire simultaneamente più aziende, all’avvio del software l’utente ha la possibilità di selezionare l’azienda con la quale lavorare;
– Gestione magazzini: il programma gestisce contemporaneamente più magazzini per la stessa azienda (richiede modulo magazzino);
– Gestione lavagna appunti per creazione veloce dettaglio documenti

GESTIONE PREZZI DI ACQUISTO

– Aggiornamento automatico dei codici e dei prezzi di acquisto da file fornitore;
– Consultazione veloce dei prezzi di acquisto;
– Confronto tra listini di acquisto concorrenti;
– Possibilità di associare ad un cliente un ricarico sul prezzo di acquisto;
– Stampa personalizzabile dei prezzi di acquisto per fornitore, reparto o categoria merceologica;
– Gestione regole per il calcolo automatico dei prezzi di vendita;
– Modifica automatica del prezzo di vendita dopo la variazione del prezzo di acquisto;
– Consultazione veloce dello storico prezzi di acquisto;

Per un preventivo personalizzato utilizzare il form apposito e un nostro consulente vi contatterà entro 24h!

REQUISITI MINIMI

REQUISITI MINIMI PUNTO CASSA:

Sistema Operativo: POSReady 2009 / POSReady 7 / Windows 7 / Windows 8
Processore: Intel Atom D525 1.8 GHz Dual Core FANLESS o superiore
RAM: 2GB di memoria RAM
Hard Disk: 50 GB liberi
Risoluzione video: 1024 X 768
Porta seriale/usb/ps2 per l’eventuale collegamento con lettori barcode
Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati di servizio

REQUISITI MINIMI BACK-OFFICE:

• Sistema Operativo: Windows 7 / Windows 8
• Processore: Intel Core i3
• RAM: 4GB di memoria RAM
• Hard Disk: 160 GB
• Risoluzione video: 1024 X 768
• Porta seriale/usb/ps2 per l’eventuale collegamento con lettori barcode
• Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati di servizio
• Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati etichette

HARDWARE CONSIGLIATO

Pos 2200

AXON P2200

pos2400

AXON P2400

hydra

AXON SKY

BILANCIA SUN ECO ALEX

MODULI CONSIGLIATI

© 2018 Prontonegozi S.r.l.s. | P.IVA/C.F. 14397101008
Via Del Mare 67 Pomezia
TEL 06.91.23.852 - FAX 06.92.911.919 | Privacy Policy