Due è il programma gestionale multilingua che ti aiuterà ad ottenere il massimo dalla tua attività: di facile utilizzo, semplifica ed automatizza ogni necessità organizzativa della ferramenta e del magazzino, permettendoti di far fronte a molteplici esigenze, come la gestione di migliaia di articoli da caricare, di svariati listini fornitori e l’emissione di numerosi scontrini

Perché Scegliere DUE per NEGOZI DI FERRAMENTA?

I PUNTI DI FORZA

Gestione inventario anche con terminali portatili
Gestione automatica ordini acquisto da vendite e/o sottoscorta
Fidelizzazione della clientela grazie alle tessere fidelity

• Gestionale per ferramenta, intuitivo e di facile utilizzo
• Creazione di scontrini fiscali e fatture direttamente dal punto cassa in modo semplice e veloce
• Gestione dell’anagrafica dei clienti e lo storico dei loro acquisti direttamente dal punto cassa
• Controllo dei movimenti di magazzino gestendo tutti i flussi di merce in entrata e in uscita, tenendo monitorate anche le giacenze e disponibilità di merce
• Importazione automatica dei listini di vendita e acquisto da file Excel
• Velocizzazione caricamento magazzino tramite Bolle elettroniche e Terminalini
• Gestione inventario anche con terminali portatili; • Identificazione prodotto con foto
• Gestione centralizzata dell’ecommerce, sincronizzazione automatica dati di articoli, prezzi, magini e ricezione automatica dal sito degli ordini e dei nuovi clienti
• Gestione del cassetto, dei prelievi e dei versamenti

• Gestione automatica ordini acquisto da vendite e/o sottoscorta
• Gestione centralizzata di più negozi: specifico per le catene di negozi, il software permette lo scambio di dati in tempo reale tra sede centrale e tutti i negozi dislocati
• Creazione automatica trasferimenti merce a più negozi tramite unico passaggio
• Generazione di statistiche e analisi sul venduto e sulle attività effettuate, stabilendo i margini redditività, risparmiando sprechi futuri
• Fidelizzazione della clientela grazie alle tessere fidelity
• Creazione di etichette e frontalini del tutto personalizzabili a seconda delle singole necessità
• Gestione promozioni e coupon; • Possibilità di esportare i dati verso i più conosciuti software di contabilità
• Collegamento EFT-POS SOFTWARE Ingenico.

CONFIGURAZIONE NEGOZI FERRAMENTA

Principali caratteristiche:

Con il nostro software potrai effettuare l’importazione del tuo catalogo listini in modo completamente automatico, semplice e veloce, partendo da un foglio excel.

Gestisci le operazioni di carico e scarico in modo flessibile grazie all’interazione con il registratore di cassa e il lettore codici a barre. Inoltre con il nostro software puoi aggiornare le giacenze dei tuoi articoli grazie ai documenti di carico fornitore, con un semplice click.

Per un preventivo personalizzato utilizzare il form apposito e un nostro consulente vi contatterà entro 24h!

REQUISITI MINIMI

REQUISITI MINIMI PUNTO CASSA:

Sistema Operativo: POSReady 2009 / POSReady 7 / Windows 7 / Windows 8
Processore: Intel Atom D525 1.8 GHz Dual Core FANLESS o superiore
RAM: 2GB di memoria RAM
Hard Disk: 50 GB liberi
Risoluzione video: 1024 X 768
Porta seriale/usb/ps2 per l’eventuale collegamento con lettori barcode
Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati di servizio

REQUISITI MINIMI BACK-OFFICE:

• Sistema Operativo: Windows 7 / Windows 8
• Processore: Intel Core i3
• RAM: 4GB di memoria RAM
• Hard Disk: 160 GB
• Risoluzione video: 1024 X 768
• Porta seriale/usb/ps2 per l’eventuale collegamento con lettori barcode
• Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati di servizio
• Porta seriale/usb per l’eventuale collegamento con stampati etichette

HARDWARE CONSIGLIATO

Pos 2200

AXON P2200

pos2400

AXON P2400

hydra

AXON SKY

MODULI CONSIGLIATI

© 2018 PRONTONEGOZI srls
P.IVA/C.F. 14397101008 | Privacy Policy
Via Del Mare 67, 00071 Pomezia (RM)
NUMERO VERDE 800 770 229 | TEL 06.91.23.852 - FAX 06.92.911.919