SCAFFALATURE

I PRODOTTI

CANTILEVER

CANTILEVER LEGGERO

PORTAPALLETS

SOPPALCO-IMPIANTI A PASSERELLA

MRX

DRIVE IN

Cantilever: scaffalature metalliche a quattro elementi

Colonna, braccio, spina, crociera.
Le Colonne del Cantilever, sono composte da due profilati a forma di C, rastremati e saldati tra loro, imbullonati alla base mediante l’ausilio di particolari distanziali a sezione circolare, che permettono di distribuire il momento flettente della colonna sulla propria corona circolare.

La stabilità longitudinale del Cantilever viene assicurata da crociere di irrigidimento fissate alla colonna mediante bulloni.

L’adozione di tale sistema di giunzione permette di offrire una struttura imbullonata di tipo Palmer-Shile, di facile montaggio e con caratteristiche di stabilità e portata in tutto comparabili alla stessa struttura saldata. I bracci, anch’essi in profilato a forma C, rastremati e saldati a robuste staffe, sono regolabili in altezza con passo 76 mm. La speciale inclinazione dei fori migliora il bloccaggio della staffa alla colonna col crescere del carico.

Il Cantilever è la risposta più moderna, efficiente ed economica ai problemi di magazzino ad alta o bassa rotazione di prodotti lunghi e pesanti quali: tubi, barre, profilati, lamiere, vergella, legnami e truciolari in genere. La mancanza di montanti anteriori facilita l’impilaggio di oggetti ingombranti anche a diversi ordini di altezza. Il Cantilever si accoppia perfettamente ai più innovativi sistemi di movimentazione quali: gru di impilaggio e carrelli a forche laterali.

Per portate e misure diverse dallo standard, consultare il nostro Ufficio Tecnico Progetti, messo a disposizione gratuitamente per qualsiasi consulenza.
Ogni fornitura viene accompagnata da dettagliate istruzioni di montaggio.
Per le strutture più complesse del Cantilever, il nostro Servizio Assistenza Clienti è a disposizione per la supervisione in cantiere.

Portapallets: sistemi flessibili e versatili per tutte le richieste aziendali

portapallets prodotti nella serie “R” sono sistemi flessibili e versatili, capaci di rispondere, grazie a una ricca dotazione di accessori, alle diverse richieste aziendali, mantenendo facilità d’uso e robustezza.

portapallets possono arrivare fino a 18 metri di altezza, assicurando l’utilizzo completo ed ordinato dello spazio anche in senso verticale.

Alle scaffalature tipo portapallets si possono applicare rulliere, adatte a facilitare il lavoro di picking combinare cantilever e portapallet e creare un struttura resistente a forti carichi per prodotti pericolosi con protezioni per evitare l’urto dei carrelli.

Per Portate e Misure diverse dallo standard, consultare il nostro Ufficio Tecnico Progetti, messo a disposizione gratuitamente per qualsiasi consulenza.

Soppalco-impianti a passerella.
Strutture completamente modulari

I Soppalchi o Impianti a passerella permettono di utilizzare al massimo l’altezza utile del locale duplicando o triplicando le superfici calpestabili.

L’accesso al Soppalco o Impianti a passerella attraverso scale o pianerottolo assicurano un passaggio alle diverse zone senza rischi e in una maggior sicurezza.

I Soppalchi o Impianti a passerella sono adattabili alle diverse zone di lavoro e produzione dando la possibilità d’avere uno spazio libero supplementare.

Sono un’ottima soluzione per creare uffici su due livelli, permettendo così d’avere al piano terra, la zona d’accoglienza e di contatto con la clientela (spedizioni, centralino ecc.) e al piano rialzato gli uffici amministrativo, commerciale, tecnico e altro.

Il pavimento del Soppalco viene adattato secondo l’utilizzo della superficie e l’esigenza del cliente.

Scaffalatura Mrx: ideale per magazzini, archivi, negozi, laboratori e uffici

La caratteristica principale delle scaffalature Mrx è l’estrema versatilità e l’altissimo grado di componibilità.
Sono rapide e facili da montare, smontare e modificare, grazie ad un esclusivo sistema di incastri di facile innesto che non necessita né di viti, né di bulloni.
La struttura mrx è composta da tre elementi base: ripiano, traversino e montante.

Ogni particolare è ricavato da nastro d’acciaio profilato a freddo in linee automatiche. Rapida da montare e smontare a mano senza l’uso di utensili, perché non impiega né viti né bulloni.
È modificabile in ogni momento poiché è ad incastri di facile innesto.

La struttura, disponibile in versione zincata o verniciata; è durevole nel tempo anche esposta agli agenti atmosferici.

La scaffalatura Mrx è adatta per magazzini, archivi, negozi, laboratori, uffici, casa, ecc. dove la robustezza, durata, economicità, ordine e reperibilità sono gli elementi indispensabili per un lavoro efficiente.
Permette strutture complesse a semplice e doppio soppalco, in cui la componibilità con il grigliato è resa con la massima efficienza.

Misure speciali ed altri accessori indicati sono prodotti e forniti secondo richiesta.
Il nostro Ufficio Tecnico Prodotti Speciali è a disposizione per qualunque consulenza di soluzioni fuori standard.

Rinnova il tuo Arredamento Industriale con Prontonegozi!

Nel mercato contemporaneo è ormai riconosciuto che l’ottimizzazione dei processi di magazzino procura un evidente vantaggio competitivo per l’azienda.
La gestione degli spazi ed il controllo sugli stoccaggi sono diventati punti imprescindibili dell’organizzazione aziendale.  
Contattaci per progettare su misura l’organizzazione del tuo magazzino.

© 2018 Prontonegozi S.r.l.s. | P.IVA/C.F. 14397101008
Via Del Mare 67 Pomezia
TEL 06.91.23.852 - FAX 06.92.911.919 | Privacy Policy