OTTIMIZZA LA GESTIONE DELLE CODE

ELIMINACODE TRADIZIONALE

I sistemi di elimina code tradizionale utilizzano visori con tecnologia LED e sono per lo più utilizzati nei punti vendita della grande distribuzione e negli uffici della pubblica amministrazione. Offrono affidabilità e si adattano in qualsiasi ambiente per le loro dimensioni contenute e design lineare.

Scopri di seguito le varie linee di elimina code tradizionale, per qualsiasi informazione non esitare a contattare un nostro responsabile, che potrà aiutarti nell’acquisto di un sistema di gestione delle code adatto alle tue esigenze!

ELIMINACODE MULTIMEDIALE

Con uno dei nostri sistemi elimina code multimediale è possibile sfruttare una struttura software che ottimizza la gestione delle code e inserisce uno spazio di segnaletica digitale da sfruttare a proprio piacimento.

Ognuno ha la sua funzione unica, sfrutta al massimo il potenziale del tuo punto vendita con i sistemi elimina code multimediale di seguito riportati. Con il digital signage è possibile far grandi cose, contatta un nostro responsabile per scoprire come!

SOLUZIONI ELIMINACODE

Q-RETAIL

L’innovativo sistema eliminacode Q-RETAIL per negozi e attività al dettaglio. Si tratta a tutti gli effetti di una evoluzione sostanziale per il mercato dei sistemi gestione di tipo semplice in grado di gestire, tramite un unico strumento, sia il numero progressivo di turno che la diffusione di comunicazioni, offerte e promozioni ai clienti in attesa. In tal modo quello che un tempo era “solo” un eliminacode diventa anche un efficace strumento pubblicitario e di marketing in grado di intrattenere la clientela spingendola verso un acquisto d’impulso immediato. Hai bisogno di differenziare le code? Niente paura, Q-Retail supporta fino a due diversi servizi e la numerazione è gestibile con Q-Retail Console (Console virtuale Windows), QS-KEYPAD (Tastierino numerico wireless) o la nuova QS-WCONS (Console operatore da banco WiFi). Grazie alla potenza del processore octa-core, l’unità di gestione è in grado di visualizzare contenuti dinamici in streaming, riprodurre messaggi vocali informativi e visualizzare anche file multimediali che risiedono sul web o server esterni.

MICRO Q

Il sistema MICRO-Q rappresenta la proposta entry-level della gamma Q-SYSTEM ed è stato progettato per risolvere esigenze di gestione di più sportelli e più servizi a costi assolutamente competitivi. Il sistema permette di gestire sia le unità seriali 485 standard (display riepilogativi, di sportello e console fisiche) che le periferiche connesse in rete LAN, comprese le licenze per la chiamata tramite client virtuale fino a 8 differenti servizi e 15 postazioni di chiamata.

MICROTOUCH

Il sistema MICROTOUCH rappresenta la proposta intermedia nell’ambito dei sistemi multi servizio. Si tratta di una linea che non prevede l’utilizzo di unità seriali 485, essendo completamente basato su una infrastruttura di rete di tipo LAN. L’unità centrale è rappresentata dall’erogatore QS-MICROTOUCH con interfaccia touch-screen da 9,7” e rotoli in carta termica da 80 mm., su cui è preinstallato il software di gestione SOFTOUCH comprensivo delle licenze per i client virtuali di chiamata. Il sistema MICROTOUCH è in grado di gestire fino a 12 differenti servizi e consente la visualizzazione delle chiamate su monitor LCD riepilogativo (di tipo standard, con ingresso HDMI) e sulle singole postazioni operatore (sportelli, stanze, ambulatori, etc.) tramite display LCD 10”. I layout grafici di chiamata disponibili nel sistema MICROTOUCH sono due e si differenziano tra loro in base alla modalità di visualizzazione delle informazioni.

Q SYSTEM

Il sistema gestione code Q-SYSTEM è la soluzione più evoluta della gamma e consente di risolvere tutte quelle esigenze di gestione dell’attesa caratterizzate dalla presenza di sportelli, stanze, uffici, ambulatori, ecc. che svolgono differenti attività. Il cuore del sistema è costituito da un applicativo software proprietario in grado di gestire unità hardware seriali, Ethernet nonché tutte le funzionalità normalmente richieste in sistemi di questo tipo. Tutte le unità hardware sono progettate e prodotte dall’azienda che è quindi in grado di assicurare la massima competenza e celerità nella risoluzione di eventuali problematiche di tipo tecnico.

MICROPOINT

MICROPOINT è il primo DISPLAY ELIMINACODE LOW-COST. Si tratta a tutti gli effetti di un’applicazione fortemente innovativa destinata a ritagliarsi un ruolo importante nel mondo dei sistemi eliminacode tradizionali. È stato progettato con lo scopo di realizzare un prodotto fortemente competitivo consentendone la vendita ovunque vi sia l’interesse a dotare la propria attività di un sistema di gestione del pubblico. MICROPOINT è disponibile sia nella formula DISPLAY (display a 2 cifre + pulsante di avanzamento via filo), che in quella KIT (con l’aggiunta cioè del distributore di ticket e relativo rotolo da 2.000 tagliandi).

IL REGOLACODE MONOPUNTO

La linea Mono-Punto può essere installata in supermercati, panetterie, pasticcerie, gelaterie, gastronomie e in tutte quelle attività al dettaglio in cui ci sia necessità di ordinare il turno della clientela. Ciascun sistema gestisce una singola “coda” per cui tutti gli utenti prelevano un ticket progressivo dallo stesso distributore. È anche disponibile un KIT che consente una rapida installazione e messa in servizio del sistema. Gli eventuali accessori e ricambi sono disponibili a parte.

IL REGOLACODE MULTIPUNTO

La linea Multi-Punto è stata progettata per tutte quelle realtà aperte al pubblico caratterizzate dalla presenza di più sportelli, stanze, etc. che svolgono lo stesso servizio. Prendiamo ad esempio una farmacia che si sia strutturata con postazioni di lavoro autonome e ben definite in cui gli utenti prelevano il ticket con il numero progressivo e possono essere chiamati da uno qualsiasi degli operatori presenti. In questo caso il display visualizzerà, oltre al numero di turno, anche quello della postazione chiamante.

TURNOPOINT

La linea TURNOPOINT trova applicazione sia in ambienti FOOD quali Panetterie, Pasticcerie, Gelaterie, Pescherie, Gastronomie ed è espressamente dedicato al settore HO.RE.CA. e delle attrezzature per la ristorazione in genere. Grazie all’utilizzo del comando a radiofrequenza può essere facilmente installato direttamente dall’utilizzatore. La linea, inoltre, comprende numerosi accessori ed il relativo materiale di consumo.

MINIPOINT

Il sistema di gestione code MINI POINT è senza dubbio il prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. Testimonianza di ciò sono le decine di migliaia di installazioni effettuate e la piena soddisfazione del cliente. Le funzioni del sistema MINI POINT sono molteplici: codifica del radiocomando in presenza di più reparti, azzeramento, decremento, richiamata, avanzamento veloce con stop a “0”, spegnimento automatico, possibilità di scelta tra diverse tipologie di avvisatore acustico, tra configurazione “master” e “slave”, collegamento a console da tavolo e a modulo di chiamata vocale.

MULTIPOINT

Il sistema gestione code MULTI POINT è un sistema al tempo stesso monoservizio e multisportello e consente di rispondere efficacemente e a costi competitivi a tutte quelle esigenze di gestione dell’attesa caratterizzate dalla presenza di sportelli, stanze, uffici, etc. che svolgono lo stesso servizio. La numerazione progressiva è la medesima per tutti gli utenti i quali verranno quindi soddisfatti da tutti gli operatori presenti.

© 2018 Prontonegozi S.r.l.s. | P.IVA/C.F. 14397101008
Via Del Mare 67 Pomezia
TEL 06.91.23.852 - FAX 06.92.911.919 | Privacy Policy